Di
Campionato maschile quasi fermo in Turchia: ai rinvii per i casi di Covid-19 si sono aggiunti quelli per il violento terremoto che ha colpito l’area di Izmir (l’Arkas non è ovviamente sceso in campo). Solo tre le partite disputate. Nel posticipo di ieri il Fenerbahce si è imposto per 3-1 (17-25, 22-25, 25-23, 20-25) sul campo del Solhan, pur rinunciando inizialmente a Nicholas Hoag, entrato solo nel corso del terzo set. Male Jacopo Massari, sostituito nel corso della gara.
Vittoria anche per il TFL Altekma, che ha piegato per 3-0 il fanalino di coda Arhavi (25-21, 25-21, 25-13). Più complicato il successo dell’Haliliye, a cui ha giovato il cambio in panchina avvenuto in settimana: il 3-1 sull’Inegöl (30-28, 18-25, 25-21, 25-19) porta la firma dei cubani Yosvany Hernandez (26 punti) e Yordan Bisset Astengo (25) e, curiosamente, è arrivato proprio contro l’ex squadra del nuovo tecnico Aykut Lale. Già domani sera Haliliye e Fenerbahce saranno nuovamente in campo per uno dei tre recuperi settimanali.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…