Di
Si è completato ieri in Turchia, con il posticipo tra Galatasaray e THY, il quadro della seconda giornata del massimo campionato femminile. Il derby di Istanbul ha confermato la crisi delle giallorosse, alla seconda sconfitta in pochi giorni: la squadra di Marcello Abbondanza, reduce dal successo nella Balkan Cup, si è imposta per 1-3 (25-20, 24-26, 19-25, 10-25) dominando gli ultimi due parziali. Protagonista assoluta la freschissima ex Asli Kalac, autrice di 16 punti con ben 6 muri vincenti; top scorer è stata invece l’opposta Polen Unver con 22 punti.
La Sultans League tornerà in campo già domani con l’atteso anticipo tra Eczacibasi e Fenerbahce, mentre le altre partite sono in programma nella giornata di sabato 19, quando il THY affronterà il VakifBank. Ancora fermo per le conseguenze di un focolaio di Covid-19 il Sariyer, che avrebbe dovuto incontrare proprio il Galatasaray.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…