Di
Ultima giornata della regular season maschile senza particolari sorprese in Turchia. Tra i pochi verdetti ancora in sospeso c’era quello riguardante il quarto posto: lo conserva lo Spor Toto, grazie alla vittoria per 3-2 (25-20, 18-25, 25-21, 19-25, 15-10) su un Arkas Izmir ormai certo della seconda posizione. Lo Ziraat Bankasi di Medei aggancia i rivali a quota 43 punti, ma resta quinto per minor numero di vittorie.
Il Fenerbahce chiude con l’ennesima vittoria ai danni dell’Inegol (solo 2 sconfitte per la capolista). Sorprendente invece il crollo interno del Bursa contro l’Istanbul BBSK (1-3), che consente all’Halkbank Ankara di insediarsi al sesto posto ed evitare la sfida con l’Arkas nei play off.
La prossima settimana il campionato si fermerà per lasciare spazio alla Final Eight della Coppa di Turchia (dal 21 al 23 marzo ad Ankara). Il 1° aprile prenderanno il via invece i quarti di finale: le sfide in programma sono Fenerbahce–BBSK, Arkas–Bursa, Galatasaray–Halkbank e Spor Toto–Ziraat.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…