Di
La vittoria più importante del 21esimo e penultimo turno del campionato turco maschile è senza dubbio quella dell’Istanbul BB che nel derby contro il Galatasaray vince 3-2 e conquista contemporaneamente anche la certezza dell’accesso alla seconda fase. Il Sorgun, sconfitto in casa 2-3 dal Bursa non è più in grado di raggiungere l’ottava posizione e giocherà dunque nei play out che definiranno le retrocessioni.
Per il titolo si qualificano il Fenerbahce, aritmeticamente primo con largo anticipo, che batte in trasferta l’Arhavi, l’Arkasspor di Smirne (nella foto in attacco nel match contro l’Halkbank), il Galatasaray – che rischia però di perdere la terza posizione dopo che è stato raggiunto dallo Spor Toto, che pure conquista un solo punto al quinto set nel posticipo contro lo Ziraat Bankasi, quinto. Qualificati anche l’Halkbank con il Bursa.
Ai play out nell’ordine Sorgun, INegol, Belediye Plevne e Arhavi. La regular season si concluderà domenica: gare in programma dalle 11 (ora italiana) alle 15.30.
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…