Turchia maschile: in attesa dell’ultimo turno le otto qualificate sono servite

Fonte: TVF

Di

La vittoria più importante del 21esimo e penultimo turno del campionato turco maschile è senza dubbio quella dell’Istanbul BB che nel derby contro il Galatasaray vince 3-2 e conquista contemporaneamente anche la certezza dell’accesso alla seconda fase. Il Sorgun, sconfitto in casa 2-3 dal Bursa non è più in grado di raggiungere l’ottava posizione e giocherà dunque nei play out che definiranno le retrocessioni.

Per il titolo si qualificano il Fenerbahce, aritmeticamente primo con largo anticipo, che batte in trasferta l’Arhavi, l’Arkasspor di Smirne (nella foto in attacco nel match contro l’Halkbank), il Galatasaray – che rischia però di perdere la terza posizione dopo che è stato raggiunto dallo Spor Toto, che pure conquista un solo punto al quinto set nel posticipo contro lo Ziraat Bankasi, quinto. Qualificati anche l’Halkbank con il Bursa.

Ai play out nell’ordine Sorgun, INegol, Belediye Plevne e Arhavi. La regular season si concluderà domenica: gare in programma dalle 11 (ora italiana) alle 15.30.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025