Di
La vittoria più importante del 21esimo e penultimo turno del campionato turco maschile è senza dubbio quella dell’Istanbul BB che nel derby contro il Galatasaray vince 3-2 e conquista contemporaneamente anche la certezza dell’accesso alla seconda fase. Il Sorgun, sconfitto in casa 2-3 dal Bursa non è più in grado di raggiungere l’ottava posizione e giocherà dunque nei play out che definiranno le retrocessioni.
Per il titolo si qualificano il Fenerbahce, aritmeticamente primo con largo anticipo, che batte in trasferta l’Arhavi, l’Arkasspor di Smirne (nella foto in attacco nel match contro l’Halkbank), il Galatasaray – che rischia però di perdere la terza posizione dopo che è stato raggiunto dallo Spor Toto, che pure conquista un solo punto al quinto set nel posticipo contro lo Ziraat Bankasi, quinto. Qualificati anche l’Halkbank con il Bursa.
Ai play out nell’ordine Sorgun, INegol, Belediye Plevne e Arhavi. La regular season si concluderà domenica: gare in programma dalle 11 (ora italiana) alle 15.30.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…