Di
La vittoria più importante del 21esimo e penultimo turno del campionato turco maschile è senza dubbio quella dell’Istanbul BB che nel derby contro il Galatasaray vince 3-2 e conquista contemporaneamente anche la certezza dell’accesso alla seconda fase. Il Sorgun, sconfitto in casa 2-3 dal Bursa non è più in grado di raggiungere l’ottava posizione e giocherà dunque nei play out che definiranno le retrocessioni.
Per il titolo si qualificano il Fenerbahce, aritmeticamente primo con largo anticipo, che batte in trasferta l’Arhavi, l’Arkasspor di Smirne (nella foto in attacco nel match contro l’Halkbank), il Galatasaray – che rischia però di perdere la terza posizione dopo che è stato raggiunto dallo Spor Toto, che pure conquista un solo punto al quinto set nel posticipo contro lo Ziraat Bankasi, quinto. Qualificati anche l’Halkbank con il Bursa.
Ai play out nell’ordine Sorgun, INegol, Belediye Plevne e Arhavi. La regular season si concluderà domenica: gare in programma dalle 11 (ora italiana) alle 15.30.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…