Di
Fenerbahce in fuga al vertice della Efeler Ligi, il massimo campionato maschile della Turchia. Nel big match della settimana la squadra gialloblu si impone per 3-0 (25-19, 25-23, 25-22) sul campo del Galatasaray e porta a 5 punti il vantaggio sui rivali, che sono anche i più diretti inseguitori della capolista. Netto il predominio del “Fener”, trascinato dal solito ispiratissimo Ter Maat che chiude con 28 punti, il 59% in attacco e 5 ace; da segnalare anche il ritorno di Thibault Rossard dopo la lunga assenza per infortunio.
Nell’altro interessante derby di giornata, lo Ziraat Bankasi di Medei ha la meglio per 3-2 (15-13 al tie break) sull’Halkbank Ankara: 30 i punti dello scatenato Yadrian Escobar, mentre tra gli ospiti debutta solo per pochi scambi Toncek Stern. Entrambe le squadre sono comunque lontane dalla vetta. Al terzo posto resiste invece il duo formato da Spor Toto e Arkas Izmir, vittoriose con due facili 3-0 ai danni di Inegol e BBSK.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…