Turchia: il VakifBank torna in campo ed è subito travolgente

Di

Non sembra proprio aver sofferto la quarantena il VakifBank Istanbul. Ferma ormai da diversi giorni per i numerosi casi di Covid-19 riscontrati tra giocatrici e staff, la squadra di Giovanni Guidetti è tornata in campo ieri per il primo dei tanti recuperi che la attendono, e ha travolto in tre set un’avversaria non certo di secondo piano come il Galatasaray (25-16, 25-21, 25-22). Con Bartsch non a referto e Haak in panchina, il Vakif ha comunque dato il meglio di sé al centro con una strepitosa Milena Rasic, autrice di 19 punti con il 59% in attacco.

Il Vakif resta così imbattuto e a punteggio pieno nel campionato turco, seppure con 3 partite in meno rispetto alla capolista Eczacibasi. Tra venerdì e sabato si torna in campo per l’ottavo turno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025