Di
Non sembra proprio aver sofferto la quarantena il VakifBank Istanbul. Ferma ormai da diversi giorni per i numerosi casi di Covid-19 riscontrati tra giocatrici e staff, la squadra di Giovanni Guidetti è tornata in campo ieri per il primo dei tanti recuperi che la attendono, e ha travolto in tre set un’avversaria non certo di secondo piano come il Galatasaray (25-16, 25-21, 25-22). Con Bartsch non a referto e Haak in panchina, il Vakif ha comunque dato il meglio di sé al centro con una strepitosa Milena Rasic, autrice di 19 punti con il 59% in attacco.
Il Vakif resta così imbattuto e a punteggio pieno nel campionato turco, seppure con 3 partite in meno rispetto alla capolista Eczacibasi. Tra venerdì e sabato si torna in campo per l’ottavo turno.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…