Di
Ancora un successo per Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli, gli allenatori italiani che dal 2017 hanno preso in mano il settore giovanile del VakifBank Istanbul. Dopo tanti titoli a livello Under, oggi sotto la loro guida la formazione B della squadra turca ha conquistato la promozione in Prima Divisione (la seconda serie nazionale) vincendo il proprio girone della fase finale.
Il Vakif, che aveva esordito nel raggruppamento decisivo con una sconfitta per 1-3 contro il Fenerbahce, si è poi riscattato battendo l’Izmirspor per 3-0 e il Gençlik Spor per 3-1. Le ragazze di Bosetti hanno chiuso quindi la classifica a pari punti con quest’ultima avversaria, ma si sono guadagnate il primo posto grazie al miglior quoziente punti.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…