Di
Terzultima giornata della regular season in Turchia che vede proseguire la lotta a distanza tra VakifBank ed Eczacibasi per il primo posto. La squadra di Giovanni Guidetti si libera per 3-0 del derelitto Besiktas in una gara che è poco più di un allenamento, ma le arancio-nere rispondono con una prova di forza sul campo del THY di Marcello Abbondanza: 0-3 (20-25, 24-26, 19-25) anche senza Lloyd, tenuta a riposo. Le due squadre restano comunque separate da 3 punti, e la formazione di Motta deve sperare che il Vakif perda punti nel prossimo turno in casa del Galatasaray.
Gli altri verdetti del campionato sono di fatto già definiti: Fenerbahce terzo, Galatasaray quarto e altre quattro squadre (THY, Yesilyurt, Aydin e PTT) già ai play off. Nilufer, Karayollari, Besiktas e Beylikduzu disputeranno i play out, che saranno articolati in un girone unico con gare di andata dal 20 al 22 marzo e ritorno dal 6 all’8 aprile.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…