Di
Non bastano l’assenza di Mihajlovic, operata ieri alla mano, né la serata piuttosto deludente di Robinson e Thompson a fermare il Fenerbahce, che nello scontro diretto supera per 3-0 il Galatasaray (25-21, 25-23, 25-20) blindando il terzo posto nella classifica della Sultans League. Il merito è in gran parte delle due centrali della squadra di Terzic, Eda Erdem (15 punti con il 57% e 5 muri) e Bahar Toksoy (10 punti), che fanno spesso e volentieri le veci delle compagne.
Inarrestabile la marcia delle altre due big: il VakifBank conserva il primo posto con il 3-0 ai danni dello Yesilyurt (19 punti di Haak), l’Eczacibasi schiera tutte le riserve in casa del Besiktas (in campo anche la nuova arrivata Newcombe) ma si impone comunque in tre set. In chiave salvezza, importante vittoria del Karayollari sull’Aydin per 3-0 con Symone Abbott protagonista (14 punti).
Mercoledì si torna in campo con un turno infrasettimanale che vede in programma una doppia sfida al vertice: l’Eczacibasi ospita il Galatasaray, il Fenerbahce fa visita al VakifBank.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…