Di
Non bastano l’assenza di Mihajlovic, operata ieri alla mano, né la serata piuttosto deludente di Robinson e Thompson a fermare il Fenerbahce, che nello scontro diretto supera per 3-0 il Galatasaray (25-21, 25-23, 25-20) blindando il terzo posto nella classifica della Sultans League. Il merito è in gran parte delle due centrali della squadra di Terzic, Eda Erdem (15 punti con il 57% e 5 muri) e Bahar Toksoy (10 punti), che fanno spesso e volentieri le veci delle compagne.
Inarrestabile la marcia delle altre due big: il VakifBank conserva il primo posto con il 3-0 ai danni dello Yesilyurt (19 punti di Haak), l’Eczacibasi schiera tutte le riserve in casa del Besiktas (in campo anche la nuova arrivata Newcombe) ma si impone comunque in tre set. In chiave salvezza, importante vittoria del Karayollari sull’Aydin per 3-0 con Symone Abbott protagonista (14 punti).
Mercoledì si torna in campo con un turno infrasettimanale che vede in programma una doppia sfida al vertice: l’Eczacibasi ospita il Galatasaray, il Fenerbahce fa visita al VakifBank.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…