Di
Non bastano l’assenza di Mihajlovic, operata ieri alla mano, né la serata piuttosto deludente di Robinson e Thompson a fermare il Fenerbahce, che nello scontro diretto supera per 3-0 il Galatasaray (25-21, 25-23, 25-20) blindando il terzo posto nella classifica della Sultans League. Il merito è in gran parte delle due centrali della squadra di Terzic, Eda Erdem (15 punti con il 57% e 5 muri) e Bahar Toksoy (10 punti), che fanno spesso e volentieri le veci delle compagne.
Inarrestabile la marcia delle altre due big: il VakifBank conserva il primo posto con il 3-0 ai danni dello Yesilyurt (19 punti di Haak), l’Eczacibasi schiera tutte le riserve in casa del Besiktas (in campo anche la nuova arrivata Newcombe) ma si impone comunque in tre set. In chiave salvezza, importante vittoria del Karayollari sull’Aydin per 3-0 con Symone Abbott protagonista (14 punti).
Mercoledì si torna in campo con un turno infrasettimanale che vede in programma una doppia sfida al vertice: l’Eczacibasi ospita il Galatasaray, il Fenerbahce fa visita al VakifBank.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…