Di
Le quattro big continuano a correre in Turchia: nella terza giornata di ritorno del campionato femminile VakifBank, Eczacibasi, Fenerbahce e Galatasaray vincono nettamente per 3-0 i rispettivi incontri e distanziano sempre più le rivali. Tra la quarta e la quinta classificata sono addirittura 17 i punti di distacco.
Nel VakifBank, che aveva in teoria il compito più difficile sul campo del THY di Abbondanza, c’era grande attesa per il debutto ufficiale di Michelle Bartsch: la statunitense ha chiuso con 14 punti, il 57% in attacco e il 62% in ricezione. 21 invece i palloni messi a terra dalla top scorer Isabelle Haak per lo 0-3 finale (22-25, 19-25, 20-25). Tutto facile anche per l’Eczacibasi, trascinato da una straordinaria Tijana Boskovic (20 punti con il 57%) contro il Karayollari.
Nel prossimo turno, domenica 9 febbraio, si aprirà la serie degli scontri al vertice con la sfida tra Fenerbahce e Galatasaray.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…