Di
Le quattro big continuano a correre in Turchia: nella terza giornata di ritorno del campionato femminile VakifBank, Eczacibasi, Fenerbahce e Galatasaray vincono nettamente per 3-0 i rispettivi incontri e distanziano sempre più le rivali. Tra la quarta e la quinta classificata sono addirittura 17 i punti di distacco.
Nel VakifBank, che aveva in teoria il compito più difficile sul campo del THY di Abbondanza, c’era grande attesa per il debutto ufficiale di Michelle Bartsch: la statunitense ha chiuso con 14 punti, il 57% in attacco e il 62% in ricezione. 21 invece i palloni messi a terra dalla top scorer Isabelle Haak per lo 0-3 finale (22-25, 19-25, 20-25). Tutto facile anche per l’Eczacibasi, trascinato da una straordinaria Tijana Boskovic (20 punti con il 57%) contro il Karayollari.
Nel prossimo turno, domenica 9 febbraio, si aprirà la serie degli scontri al vertice con la sfida tra Fenerbahce e Galatasaray.
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…