Di
Potrebbe giungere a un clamoroso epilogo la crisi del Besiktas, club turco che da tempo è alle prese con gravi difficoltà economiche. Secondo il portale , le giocatrici della squadra di Istanbul non ricevono lo stipendio da ben 6 mesi e da ieri, scaduto l’ “ultimatum” nei confronti della società, potrebbero considerarsi libere.
La squadra bianconera, attualmente al terzultimo posto in classifica, è tra le poche del massimo campionato turco a non aver tesserato neppure una giocatrice straniera. Recentemente era stata indicata come possibile destinazione di Aury Cruz e Alexa Gray, in uscita da Caserta, ma a questo punto la trattativa appare perlomeno improbabile.
Il ritorno in campo del Besiktas dopo la lunga sosta natalizia è previsto per domenica 19 gennaio, quando è programmato lo scontro diretto con il Karayollari: ci sono però forti dubbi sul fatto che la partita si possa effettivamente disputare.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…