Di
Potrebbe giungere a un clamoroso epilogo la crisi del Besiktas, club turco che da tempo è alle prese con gravi difficoltà economiche. Secondo il portale , le giocatrici della squadra di Istanbul non ricevono lo stipendio da ben 6 mesi e da ieri, scaduto l’ “ultimatum” nei confronti della società, potrebbero considerarsi libere.
La squadra bianconera, attualmente al terzultimo posto in classifica, è tra le poche del massimo campionato turco a non aver tesserato neppure una giocatrice straniera. Recentemente era stata indicata come possibile destinazione di Aury Cruz e Alexa Gray, in uscita da Caserta, ma a questo punto la trattativa appare perlomeno improbabile.
Il ritorno in campo del Besiktas dopo la lunga sosta natalizia è previsto per domenica 19 gennaio, quando è programmato lo scontro diretto con il Karayollari: ci sono però forti dubbi sul fatto che la partita si possa effettivamente disputare.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…