Turchia femminile: Besiktas in crisi, giocatrici senza stipendi da 6 mesi

Foto TVF

Di

Potrebbe giungere a un clamoroso epilogo la crisi del Besiktas, club turco che da tempo è alle prese con gravi difficoltà economiche. Secondo il portale , le giocatrici della squadra di Istanbul non ricevono lo stipendio da ben 6 mesi e da ieri, scaduto l’ “ultimatum” nei confronti della società, potrebbero considerarsi libere.

La squadra bianconera, attualmente al terzultimo posto in classifica, è tra le poche del massimo campionato turco a non aver tesserato neppure una giocatrice straniera. Recentemente era stata indicata come possibile destinazione di Aury CruzAlexa Gray, in uscita da Caserta, ma a questo punto la trattativa appare perlomeno improbabile.

Il ritorno in campo del Besiktas dopo la lunga sosta natalizia è previsto per domenica 19 gennaio, quando è programmato lo scontro diretto con il Karayollari: ci sono però forti dubbi sul fatto che la partita si possa effettivamente disputare.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025