Di
Potrebbe giungere a un clamoroso epilogo la crisi del Besiktas, club turco che da tempo è alle prese con gravi difficoltà economiche. Secondo il portale , le giocatrici della squadra di Istanbul non ricevono lo stipendio da ben 6 mesi e da ieri, scaduto l’ “ultimatum” nei confronti della società, potrebbero considerarsi libere.
La squadra bianconera, attualmente al terzultimo posto in classifica, è tra le poche del massimo campionato turco a non aver tesserato neppure una giocatrice straniera. Recentemente era stata indicata come possibile destinazione di Aury Cruz e Alexa Gray, in uscita da Caserta, ma a questo punto la trattativa appare perlomeno improbabile.
Il ritorno in campo del Besiktas dopo la lunga sosta natalizia è previsto per domenica 19 gennaio, quando è programmato lo scontro diretto con il Karayollari: ci sono però forti dubbi sul fatto che la partita si possa effettivamente disputare.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…