Di
Dopo la sospensione dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus, anche in Turchia è cominciata la “fuga” delle straniere verso i rispettivi paesi d’origine. Le prime a lasciare il paese, come avvenuto altrove, sono state le giocatrici statunitensi: Michelle Bartsch (VakifBank), Madison Kingdon (THY), Carli Lloyd (Eczacibasi), Kelsey Robinson e Jordan Thompson (Fenerbahce).
Alla lista si sono aggiunte nelle ultime ore anche le due straniere del Galatasaray: il club giallorosso, infatti, ha comunicato di aver dato il via libera per tornare in patria all’olandese Yvon Belien e alla greca Anthi Vasilantonaki. “” ha scritto la società di Istanbul nel suo comunicato.
Lo swing asiatico inizia bene per Lorenzo Sonego. Il torinese è al secondo turno dell'Atp 250 di Chengdu grazie alla…
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…