Di
Dopo la sospensione dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus, anche in Turchia è cominciata la “fuga” delle straniere verso i rispettivi paesi d’origine. Le prime a lasciare il paese, come avvenuto altrove, sono state le giocatrici statunitensi: Michelle Bartsch (VakifBank), Madison Kingdon (THY), Carli Lloyd (Eczacibasi), Kelsey Robinson e Jordan Thompson (Fenerbahce).
Alla lista si sono aggiunte nelle ultime ore anche le due straniere del Galatasaray: il club giallorosso, infatti, ha comunicato di aver dato il via libera per tornare in patria all’olandese Yvon Belien e alla greca Anthi Vasilantonaki. “” ha scritto la società di Istanbul nel suo comunicato.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…