Di
Tutto come da programma: dovrebbe finire senza sospensioni la regular season del campionato turco la cui ultima giornata del torneo femminile è iniziata oggi a porte chiuse con due gare. Il THY allenato da Marcello Abbondanza, ha battuto l’Ankara PTT, la squadra patrocinata dal servizio postale nazionale, 3-1 (25-22, 25-19, 22-25, 25-17). Cambia poco in classifica perché entrambe le squadre erano già sicure dell’accesso alla post season.
Nessun sostanziale conseguenza anche per il Fenerbahce che era già certo della terza posizione e che è andato a battere in trasferta l’Ankara Karayollari 2-3 (25-25, 25-23, 25-18, 20-25, 4-15) dominando il tie break dopo una bella rimonta. Nell’ultimo turno spicca lo scontro al vertice tra le prime due squadre in classifica, Vakifbank e Eczacibasi. L’Eczacibasi punta alla vittoria che potrebbe consegnargli la prima posizione in classifica e il top seed del tabellone con qualsiasi risultato: vincendo infatti le giocatrici dell’Eczacibasi avrebbero 21 vittorie contro le 20 del Vakifbank e andrebbero in testa perfché la prima discriminante nel campionato turco è proprio il numero di vittorie al termine delle 22 giornate di regular season e, a parità di vittorie, il numero di punti.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…