Di
L’Olympiacos Pireo è scatenata sul mercato: a pochi giorni dalla conclusione del campionato greco, perso in finale contro il Panathinaikos, la squadra biancorossa ha già annunciato quattro novità. Dopo l’arrivo del lettone Hermans Egleskalns, infatti, sono stati presentati in successione altri tre rinforzi: i serbi Aleksandar Okolic e Nikola Mijailovic e il libero Dimitris Zisis.
Okolic, che ha disputato parte della scorsa stagione con la maglia dell’Allianz Milano, torna in Grecia dopo l’esperienza al PAOK Salonicco nel 2018-2019; per Mijailovic, che proviene dal Rennes, il precedente in terra ellenica è datato 2013-2014, quando lo schiacciatore vestì la maglia dell’Ethnikos Alexandroupolis. Particolare infine il caso di Zisis, che arriva direttamente dai rivali del Panathinaikos a pochi giorni dai festeggiamenti per lo scudetto: ““.
In uscita dalla squadra greca c’è invece lo schiacciatore albanese Gazmend Husaj, accasatosi al Bursa BBSK.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…