#TrentoVerona, Stoytchev: “Stiamo crescendo, ma sarà dura. Attenzione a Giannelli e Nimir”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Domani, alle ore 18:00, alla BLM Group Arena, andrà in scena il derby dell’Adige con la corazzata di Trento: unico obiettivo per Spirito e compagni sarà quello di fare ulteriori passi avanti dopo la buona prestazione messa in campo con la Lube. Partita da sapore particolare per il tecnico veronese, Radostin Stoytchev, e per il capitano gialloblù, Matey Kaziyski, che con la squadra trentina hanno messo in bacheca diversi trofei.

Le parole di Stoytchev alla vigilia del match: “Con la Lube ho visto una squadra in crescita, ma ci serve ancora tanto lavoro per raggiungere i livelli più alti della classifica: le percentuali in cambio palla e contrattacco sono andate bene, ma non è bastato. Questa settimana di lavoro è andata bene, stiamo lavorando soprattutto sulla fase di break point, sul muro e l’efficacia del servizio. Trento? Sarà una sfida ancora più difficile, con una squadra costruita per vincere il campionato, e non solo. Tenere il campo non sarà facile, ma ci proveremo: loro hanno una battuta molto forte e, a mio parere, il miglior muro del campionato. Giannelli ha la capacità di gestire tutti a seconda delle rispettive condizioni fisiche e tecniche garantendo fluidità in campo e, chiaramente, Abdel Aziz è il giocatore chiave in battuta: sarà importante dargli poche possibilità di colpire dai 9 metri.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteAlbergati: il punto sul precampionato

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile, Azzurre atterrate ad Apeldoorn: date, orari e avversarie della Week-3

L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…

7 Luglio 2025
  • Volley

Champions League 2025/2026, sorteggi il 15 luglio: le fasce delle italiane (uomini e donne)

Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Philipsen si opera: clavicola e due costole fratturate dopo una caduta

Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…

7 Luglio 2025
  • Volley

Galiano convocato in NazionaleU21 alle qualificazioni per gli Europei

Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…

7 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Merlier vince la tappa di Dunkerque, van der Poel in maglia gialla

Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Dimitrov a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025