Di
Andrea Argenta scalpita per tornare in campo ed è pronto per affrontare questa nuova stagione in Superlega con la maglia dell’Itas Trentino. Non sarà facile per lui trovare spazio, visto che davanti ha uno dei migliori opposti della serie A, Nimir Abdel-Aziz. Due giocatori di grande spessore a disposizione di coach Angelo Lorenzetti, che potrà contare su una buona rosa e una buona “panchina” per lavorare al meglio anche in allenamento ed avere una squadra che può ambire allo Scudetto. Argenta, intervistato dal quotidiano , racconta uno dei motivi che lo ha spinto a scegliere Trento e del nuovo opposto olandese.
Eri stato vicino ad arrivare a Trento, ma poi sei finito in Emilia. “”.
Avrai davanti a te Abdel-Aziz, casa gli invidi o casa vuoi rubargli? “.
Dove pensi di poter o dover migliorare? “”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…