Di
Andrea Argenta scalpita per tornare in campo ed è pronto per affrontare questa nuova stagione in Superlega con la maglia dell’Itas Trentino. Non sarà facile per lui trovare spazio, visto che davanti ha uno dei migliori opposti della serie A, Nimir Abdel-Aziz. Due giocatori di grande spessore a disposizione di coach Angelo Lorenzetti, che potrà contare su una buona rosa e una buona “panchina” per lavorare al meglio anche in allenamento ed avere una squadra che può ambire allo Scudetto. Argenta, intervistato dal quotidiano , racconta uno dei motivi che lo ha spinto a scegliere Trento e del nuovo opposto olandese.
Eri stato vicino ad arrivare a Trento, ma poi sei finito in Emilia. “”.
Avrai davanti a te Abdel-Aziz, casa gli invidi o casa vuoi rubargli? “.
Dove pensi di poter o dover migliorare? “”.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…