Di
La decima puntata di “Trentino Volley Story” – format estivo ideato da RTTR per rivivere i momenti più belli della ventennale storia gialloblù – arriva alla sua conclusione.
Nell’ultimo appuntamento racconterà la Coppa Italia 2020, che vide l’Itas Trentino qualificarsi alla Final Four grazie al perentorio 3-0 imposto in casa di Milano nei quarti di finale del 23 gennaio. A rivivere quell’entusiasmante partita, assieme alla conduttrice Sara Ravanelli, ci saranno due ospiti: in collegamento via Skype dalla Slovenia Klemen Cebulj, mentre in studio sarà presente il giovane schiacciatore Alessandro Michieletto. Al termine della trasmissione verrà trasmessa integralmente proprio la partita giocata all’Allianz Cloud di Milano
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…