Di
La settima puntata di “Trentino Volley Story” – format estivo ideato da RTTR per rivivere i momenti più belli della ventennale storia gialloblù – racconterà la bella cavalcata dell‘Itas Trentino nella Final Four di Supercoppa Italiana 2018, che vide i gialloblù sfiorare la vittoria e cedere solo al tie break nell’atto conclusivo contro Modena al PalaBarton di Perugia.
Prima della messa in onda della differita integrale della semifinale vinta contro i padroni di casa della Sir Safety Conad il 6 ottobre 2018, la conduttrice Sara Ravanelli ripercorrerà quel ricordo e quella singola sfida con due ospiti: in collegamento via Skype dalla Serbia ci sarà lo schiacciatore Uros Kovacevic, mentre in studio sarà presente Oreste Cavuto, altro posto 4 di quella squadra.
()
L’articolo Trentino Volley Story: Kovacevic e Cavuto rivivono la Supercoppa 2018 proviene da Volley News.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…