Di
La settima puntata di “Trentino Volley Story” – format estivo ideato da RTTR per rivivere i momenti più belli della ventennale storia gialloblù – racconterà la bella cavalcata dell‘Itas Trentino nella Final Four di Supercoppa Italiana 2018, che vide i gialloblù sfiorare la vittoria e cedere solo al tie break nell’atto conclusivo contro Modena al PalaBarton di Perugia.
Prima della messa in onda della differita integrale della semifinale vinta contro i padroni di casa della Sir Safety Conad il 6 ottobre 2018, la conduttrice Sara Ravanelli ripercorrerà quel ricordo e quella singola sfida con due ospiti: in collegamento via Skype dalla Serbia ci sarà lo schiacciatore Uros Kovacevic, mentre in studio sarà presente Oreste Cavuto, altro posto 4 di quella squadra.
()
L’articolo Trentino Volley Story: Kovacevic e Cavuto rivivono la Supercoppa 2018 proviene da Volley News.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…