Di
La gara d’andata dei quarti di finale di 2020 CEV Champions League fra Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel resta programmata alla BLM Group Arena di Trento per giovedì 5 marzo alle ore 20.30.
A ribadirlo nuovamente è stata nel primo pomeriggio odierno la CEV con una lettera inviata alle due Società, in cui viene inoltre spiegato che qualora la Società polacca decidesse di non affrontare la trasferta in Italia perderebbe la partita a tavolino per 3-0, senza subire ulteriori sanzioni. Atteso per questo pomeriggio all’aeroporto di Bergamo, lo Jastrzebski Wegiel non si è presentato e
Maggiori informazioni, anche sulle modalità di accesso per gli spettatori alla partita, verranno fornite nella giornata di mercoledì.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…