Di
La gara d’andata dei quarti di finale di 2020 CEV Champions League fra Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel resta programmata alla BLM Group Arena di Trento per giovedì 5 marzo alle ore 20.30.
A ribadirlo nuovamente è stata nel primo pomeriggio odierno la CEV con una lettera inviata alle due Società, in cui viene inoltre spiegato che qualora la Società polacca decidesse di non affrontare la trasferta in Italia perderebbe la partita a tavolino per 3-0, senza subire ulteriori sanzioni. Atteso per questo pomeriggio all’aeroporto di Bergamo, lo Jastrzebski Wegiel non si è presentato e
Maggiori informazioni, anche sulle modalità di accesso per gli spettatori alla partita, verranno fornite nella giornata di mercoledì.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…