Di
Dopo due stagioni al Trefl Danzica, Ruben Schott lascia il club: il commiato è stato ufficializzato oggi dal club sulle sue pagine social. Schott, arrivato in Polonia da Milano quando al Trefl l’allenatore era Andrea Anastasi, è sul mercato e ha diverse opportunità. Si parla di un interesse dell’Indykpol Olzstyn, che la conferma del tecnico argentino Castellani e di Andringa e Kozlowski, deve ancora ufficializzare i suoi nomi nuovi. Ma anche il Verva Varsavia di Anastasi è alla ricerca di uno schiacciatore con le sue caratteristiche anche perché il trasferimento di Szalpuk non è più così scontato e il Verva deve comunque sostituire Tillie, passato al Top Volley Cisterna.
Ruben Schott, sempre presente nelle cinquantuno partite di campionato di queste ultime due stagioni, ha messo a segno un totale di 503 punti in campionato con un paio di prestazioni eccellenti anche in Champions League dove contro lo Zenit Kazan ha marcato il suo top score, 18 punti, in un’unica gara.
Non è un mistero che Schott sarebbe rimasto volentieri al Trefl che tuttavia sta cercando soluzioni più economiche e solo dopo il consiglio di amministrazione di venerdì scorso il club ha deciso di rescindere alcuni contratti e non rinnovarne altri: – dice il presidente del Trefl, Dariusz Gadomski –
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…