Trefl Gdansk in economia: Ruben Schott viene liberato

Di

Dopo due stagioni al Trefl Danzica, Ruben Schott lascia il club: il commiato è stato ufficializzato oggi dal club sulle sue pagine social. Schott, arrivato in Polonia da Milano quando al Trefl l’allenatore era Andrea Anastasi, è sul mercato e ha diverse opportunità. Si parla di un interesse dell’Indykpol Olzstyn, che la conferma del tecnico argentino Castellani e di Andringa e Kozlowski, deve ancora ufficializzare i suoi nomi nuovi. Ma anche il Verva Varsavia di Anastasi è alla ricerca di uno schiacciatore con le sue caratteristiche anche perché il trasferimento di Szalpuk non è più così scontato e il Verva deve comunque sostituire Tillie, passato al Top Volley Cisterna.

Ruben Schott, sempre presente nelle cinquantuno partite di campionato di queste ultime due stagioni, ha messo a segno un totale di 503 punti in campionato con un paio di prestazioni eccellenti anche in Champions League dove contro lo Zenit Kazan ha marcato il suo top score, 18 punti, in un’unica gara.

Non è un mistero che Schott sarebbe rimasto volentieri al Trefl che tuttavia sta cercando soluzioni più economiche e solo dopo il consiglio di amministrazione di venerdì scorso il club ha deciso di rescindere alcuni contratti e non rinnovarne altri: – dice il presidente del Trefl, Dariusz Gadomski –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025