Di
Dopo due stagioni al Trefl Danzica, Ruben Schott lascia il club: il commiato è stato ufficializzato oggi dal club sulle sue pagine social. Schott, arrivato in Polonia da Milano quando al Trefl l’allenatore era Andrea Anastasi, è sul mercato e ha diverse opportunità. Si parla di un interesse dell’Indykpol Olzstyn, che la conferma del tecnico argentino Castellani e di Andringa e Kozlowski, deve ancora ufficializzare i suoi nomi nuovi. Ma anche il Verva Varsavia di Anastasi è alla ricerca di uno schiacciatore con le sue caratteristiche anche perché il trasferimento di Szalpuk non è più così scontato e il Verva deve comunque sostituire Tillie, passato al Top Volley Cisterna.
Ruben Schott, sempre presente nelle cinquantuno partite di campionato di queste ultime due stagioni, ha messo a segno un totale di 503 punti in campionato con un paio di prestazioni eccellenti anche in Champions League dove contro lo Zenit Kazan ha marcato il suo top score, 18 punti, in un’unica gara.
Non è un mistero che Schott sarebbe rimasto volentieri al Trefl che tuttavia sta cercando soluzioni più economiche e solo dopo il consiglio di amministrazione di venerdì scorso il club ha deciso di rescindere alcuni contratti e non rinnovarne altri: – dice il presidente del Trefl, Dariusz Gadomski –
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…