Di
Vigilia della finale del primo appuntamento ufficiale della stagione maschile.
Domani, all’Agms Forum, si assegnerà la Supercoppa e in campo si affronteranno le “solite” Sir Safety Conad Perugia e la Cucine Lube Civitanova.
Perugia è cambiata poco, ma nel ruolo fondamentale, quello del regista dal quale passano tutti i palloni si è affidata ad un volto nuovo, Dragan Travica.
E proprio l’alzatore è stato intervistato oggi da Andrea Scoppa da Il resto del Carlino Macerata, che commenta così i primi due mesi in terra perugina:
A 34 anni e dopo le ultime 3 stagioni a Padova, sperava di avere ancora una chiamata da una big? Pesa l’eredità di De Cecco o il suo curriculum l’aiuta? “
E sarà subito finale contro una sua ex… ». Si, ma tra Lube e Sir c’è una rivalità clamorosa. Siete rimaneggiati mancando 2 titolari (Atanasijevic e Russo): chi toglierebbe invece alla Lube? «
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…