Trasferta proibitiva per Cuneo contro le campionesse del mondo dell’Imoco Volley Conegliano

credit Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER

Di

Domenica 23 febbraio trasferta ad altissimo coefficiente di difficoltà per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO, che alle ore 17 scenderà in campo al Palaverde di Villorba (Treviso) contro le campionesse d’Italia e del mondo dell’Imoco Volley Conegliano; l’incontro sarà trasmesso su diverse piattaforme tra cui PMG Sport, Sportmediaset.it e LVF TV.

Il match contro le Pantere, prime in classifica con sei punti di vantaggio sull’Unet E-Work Busto Arsizio e imbattute in casa dal 26 dicembre 2018, è per le ‘gatte’ l’occasione di confermare i progressi mostrati nella convincente vittoria casalinga sul Bisonte Firenze e prepararsi nel migliore dei modi al nuovo big match che mercoledì 26 le vedrà opposte all’Unet E-Work Busto Arsizio.

Per ironia della sorte la BOSCA S.BERNARDO CUNEO incontra in successione le uniche due formazioni che non ha mai battuto nella sua giovane storia: le cuneesi hanno finora dimostrato di essere capaci di ogni impresa nel bene e nel male, e vorranno regalarsi due belle prestazioni contro le prime della classe. Fondamentale per le biancorosse sarà la tenuta fisica in una settimana che si chiuderà domenica 1 marzo con la partita casalinga con la Zanetti Bergamo.

Srna Markovic, schiacciatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, racconta così l’avvicinamento delle ‘gatte’ alla super sfida del Palaverde: «

Continua in sede (lunedì-venerdì ore 10-12 e 15-19) e online su http://www.etes.it la prevendita per la partita casalinga con Busto di mercoledì 26, che avrà come match sponsor UBI Banca e che vedrà sugli spalti un gruppo di atleti dell’A.S.D. Amico Sport.

Saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 24 febbraio in sede e online i tagliandi per il match con Bergamo di domenica 1 marzo (ore 17, Pala UBI Banca), nel quale la BOSCA S.BERNARDO CUNEO punterà a riscattare l’amara sconfitta dell’andata. Nell’ambito della kermesse di appuntamenti a cura degli assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Cuneo 8 marzo e dintorni – Cuneo al femminile le tifose biancorosse potranno usufruire di una riduzione del 60% sul biglietto intero in tutte le tribune. La riduzione verrà applicata esclusivamente in sede e in cassa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo volto nuovo per l’ABBA Pineto: arriva Antonino Suraci

Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025