Trasferta lunga e insidiosa per i biancazzurri: questa sera match in Sicilia contro l’Avimecc Modica!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Trasferta lunga e insidiosa per i biancazzurri di mister Rosichini reduci dal netto successo per 3-0 contro la capolista Efficienza Energia Galatina. I biancazzurri questa sera saranno di scena alle ore 20:30 a Modica per sfidare i padroni di casa terzi in classifica. I siciliani in questa stagione hanno collezionato 12 punti frutto di quattro vittorie e due sconfitte con 2 tie break per parte. Anche la squadra di mister Bua nell’ultimo turno si è imposta per 0-3 sul campo della Pallavolo Franco Tigano Palmi (match saltato dai biancazzurri in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 16:00). Sinora il team del presidente Aprile si è ben distinto in campionato occupando la terza piazza nonostante le due partite da recuperare. Tra le individualità di maggior rilievo troviamo il giovane prospetto Chillemi, classe ’99, con 67 punti realizzati. A lui si aggiungono il palleggiatore Tulone, capitano dei suoi con 80 punti realizzati, e il centrale Garofolo con 65 punti nel proprio rullino personale. A rinforzare il roster ragusano i neo arrivi di Dumitrache, schiacciatore dell’Actor Polis Alcamo e il giovanissimo centrale Bonsingnore proveniente dalla Pallavolo Mazara. Al PalaRizza dunque sarà un match infuocato tra due squadre in salute che vogliono continuare il loro trend positivo e dare uno slancio definitivo al proprio campionato.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDomenica a Cuneo arriva Taranto

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025