Di
Dopo l’esordio positivo casalingo contro il Club Italia, battuto 3-0, la squadra di coach Barbieri proverà a guadagnare punti anche nel catino pugliese, che farà al solito registrare il tutto esaurito, domenica 16 febbraio alle ore 17.
L’esordio vincente nella pool salvezza – quinto successo ottenuto in sei gare – ha però restituito entusiasmo all’ambiente bianco rosso blu: la squadra si è compattata, crede nell’impresa salvezza e proverà a scalare ulteriori posizioni nel gironcino a dieci squadre. Al momento la P2P è quartultima a quota 19 e intravede la targa di Roma, quintultima.
Talmassons, prossima avversaria casalinga, è distante 2 punti, a quota 21. Cutrofiano, invece, ha inaugurato la pool salvezza con un blitz al tie break in trasferta, a Montecchio, ed è al terzo posto nel raggruppamento, a quota 25. Ex di turno Giorgia Avenia, palleggiatrice in Puglia, regista della P2P nel primo anno di serie A2. La presentazione del match affidata a coach Leonardo Barbieri: “
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…