Tradizione e qualità, Fra Diavolo entra nel mondo Cuneo Volley

Tradizione e qualità, Fra Diavolo entra nel mondo Cuneo Volley

La storica realtà ristorativa con origini liguri, ha sposato il progetto cuneese.


La scelta delle materie prime è fondamentale in ogni progetto che abbia successo, e possiamo dire che sicuramente quelle di Fra Diavolo sono state e continuano a essere eccezionali. Il Club di pallavolo maschile cuneese è molto orgoglioso di questa new entry nel mondo biancoblù, le ambizioni da ambe le parti non mancano.

Il Presidente Mauro D’Errico e il soci tutti: « Tradizione e materie prime di qualità sono i nostri punti fermi, così come la volontà di investire sui giovani. La nostra prima apertura a Diano Marina è stata un ridar vita a un locale storico della città, mantenendo il nome originale e dal quale la nostra realtà ristorativa ha preso la denominazione. Siamo presenti in 3 regioni con 11 ristoranti, tra cui quello di Cuneo situato in via Roma nel cuore del centro storico. Essere parte del luogo, dei colori e dei profumi in cui apriamo un locale è fondamentale, ciò lo si nota in primis dal format del nostro menù. Nel progetto del Cuneo Volley abbiamo trovato molti punti in comune, soprattutto l’ambizione e la dedizione alla crescita dei giovani».

Fra Diavolo è una presa di posizione decisa, è la scelta di un impasto tra 3 differenti impasti leggeri e di ingredienti selezionati accuratamente. La loro è una pizza contemporanea nata dalla creatività dei pizzaioli e dalla qualità delle materie prime di produttori artigianali. Scegliete di che pizza siete fatti, andando in uno dei loro locali di Cuneo, Torino, Milano, Genova, Alassio, Albenga, Diano Marina, Alba, Sanremo e Novara.

Articoli recenti

  • Tennis

Caso Alcaraz-Ferrero, Kiko Navarro primo allenatore di Carlos: “La decisione non l’ha presa Carlitos”

L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…

18 Dicembre 2025
  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio del Day 2 (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…

18 Dicembre 2025
  • Basket

Eurolega, colpo esterno della Virtus: 88-86 sul Partizan Belgrado

Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…

17 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026, prima polemica: Bublik denuncia il rapido deterioramento delle palline

Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…

17 Dicembre 2025
  • Tennis

Dalla Spagna: la rottura tra Alcaraz e Ferrero è avvenuta due giorni fa, durante le trattative per il rinnovo del contratto del coach per il 2026

La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…

17 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner e Sabalenka sono “ITF World Champions 2025”. Premiate anche Paolini ed Errani in doppio

Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…

17 Dicembre 2025