Di
Dopo due stagioni al Dukla Liberec in Repubblica Ceca, impreziosite dalla doppietta Coppa Nazionale e Campionato, l’alzatrice olandese Rochelle Wopereis torna in patria per assumere il ruolo di titolare con le campionesse dello Sliedrecht Sport.
Contratto biennale per la giocatrice, venticinque anni, ma già con una lunga esperienza avendo esordito nella massima divisione olandese a soli sedici anni. Cresciuta nel Longa Lichtenvoorde aveva poi vestito le maglie di Flynth Flamingos ed Eurosped per poi vivere la sua prima esperienza internazionale al Dukla. Sostituirà la canadese Danielle Dammers che è in partenza.
Il Dukla ha invece già annunciato l’arrivo dell’alzatrice della nazionale ceca Lenka Oveckova
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…