Di
Ieri sera è arrivata la proroga della sospensione fino al 13 aprile che stoppa anche gli allenamenti. Tutto il movimento pallavolistico, dunque, dovrà fermarsi completamente e a questo punto della stagione, con i transfer dei giocatori stranieri che scadono a metà maggio, sarà difficile tornare in campo. Di questo avviso è il presidente della Top Volley Cisterna, Gianrio Falivene, che al quotidiano “ ha dichiarato: «,
Ci spieghi il motivo di questa sua affermazione? «.
Quella di Falivene è una presa di posizione forte. «».
E allora? «
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…