Di
Ieri sera è arrivata la proroga della sospensione fino al 13 aprile che stoppa anche gli allenamenti. Tutto il movimento pallavolistico, dunque, dovrà fermarsi completamente e a questo punto della stagione, con i transfer dei giocatori stranieri che scadono a metà maggio, sarà difficile tornare in campo. Di questo avviso è il presidente della Top Volley Cisterna, Gianrio Falivene, che al quotidiano “ ha dichiarato: «,
Ci spieghi il motivo di questa sua affermazione? «.
Quella di Falivene è una presa di posizione forte. «».
E allora? «
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…