Di
La Tonno Callipo Vibo Valentia resterà anche l’anno prossimo la “casa” d’elezione per i talenti francesi in Superlega? Sembra proprio di sì, anche se non con gli stessi nomi della scorsa stagione. Se infatti Timothée Carle e Barthélémy Chinenyeze sono nelle mire dello Chaumont (benché la dirigenza calabrese stia cercando di trattenere almeno il centrale), la riferisce che sulla strada di Vibo si sono incamminati altri due nazionali transalpini: gli schiacciatori Thibault Rossard, lo scorso anno al Fenerbahce, e Julien Lyneel, in uscita dallo Jastrzebski Wegiel.
La Tonno Callipo lavora intanto per la conferma dello statunitense Torey Defalco, mentre al centro ci saranno novità: in partenza Stefano Mengozzi (verso Ravenna?) e Marco Vitelli (Padova), è quasi fatta per Edoardo Caneschi e potrebbe arrivare anche l’azzurrino Giovanni Maria Gargiulo, classe 1999, dalla Materdominivolley.it Castellana Grotte. Per quanto riguarda Chinenyeze, lo stesso centrale ammette in un’intervista a : ““.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…