Di
La Tonno Callipo Vibo Valentia resterà anche l’anno prossimo la “casa” d’elezione per i talenti francesi in Superlega? Sembra proprio di sì, anche se non con gli stessi nomi della scorsa stagione. Se infatti Timothée Carle e Barthélémy Chinenyeze sono nelle mire dello Chaumont (benché la dirigenza calabrese stia cercando di trattenere almeno il centrale), la riferisce che sulla strada di Vibo si sono incamminati altri due nazionali transalpini: gli schiacciatori Thibault Rossard, lo scorso anno al Fenerbahce, e Julien Lyneel, in uscita dallo Jastrzebski Wegiel.
La Tonno Callipo lavora intanto per la conferma dello statunitense Torey Defalco, mentre al centro ci saranno novità: in partenza Stefano Mengozzi (verso Ravenna?) e Marco Vitelli (Padova), è quasi fatta per Edoardo Caneschi e potrebbe arrivare anche l’azzurrino Giovanni Maria Gargiulo, classe 1999, dalla Materdominivolley.it Castellana Grotte. Per quanto riguarda Chinenyeze, lo stesso centrale ammette in un’intervista a : ““.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…