Di
La Tonno Callipo Vibo Valentia resterà anche l’anno prossimo la “casa” d’elezione per i talenti francesi in Superlega? Sembra proprio di sì, anche se non con gli stessi nomi della scorsa stagione. Se infatti Timothée Carle e Barthélémy Chinenyeze sono nelle mire dello Chaumont (benché la dirigenza calabrese stia cercando di trattenere almeno il centrale), la riferisce che sulla strada di Vibo si sono incamminati altri due nazionali transalpini: gli schiacciatori Thibault Rossard, lo scorso anno al Fenerbahce, e Julien Lyneel, in uscita dallo Jastrzebski Wegiel.
La Tonno Callipo lavora intanto per la conferma dello statunitense Torey Defalco, mentre al centro ci saranno novità: in partenza Stefano Mengozzi (verso Ravenna?) e Marco Vitelli (Padova), è quasi fatta per Edoardo Caneschi e potrebbe arrivare anche l’azzurrino Giovanni Maria Gargiulo, classe 1999, dalla Materdominivolley.it Castellana Grotte. Per quanto riguarda Chinenyeze, lo stesso centrale ammette in un’intervista a : ““.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…