Di
La Tonno Callipo Vibo Valentia resterà anche l’anno prossimo la “casa” d’elezione per i talenti francesi in Superlega? Sembra proprio di sì, anche se non con gli stessi nomi della scorsa stagione. Se infatti Timothée Carle e Barthélémy Chinenyeze sono nelle mire dello Chaumont (benché la dirigenza calabrese stia cercando di trattenere almeno il centrale), la riferisce che sulla strada di Vibo si sono incamminati altri due nazionali transalpini: gli schiacciatori Thibault Rossard, lo scorso anno al Fenerbahce, e Julien Lyneel, in uscita dallo Jastrzebski Wegiel.
La Tonno Callipo lavora intanto per la conferma dello statunitense Torey Defalco, mentre al centro ci saranno novità: in partenza Stefano Mengozzi (verso Ravenna?) e Marco Vitelli (Padova), è quasi fatta per Edoardo Caneschi e potrebbe arrivare anche l’azzurrino Giovanni Maria Gargiulo, classe 1999, dalla Materdominivolley.it Castellana Grotte. Per quanto riguarda Chinenyeze, lo stesso centrale ammette in un’intervista a : ““.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…