Di
La Tonno Callipo Vibo Valentia resterà anche l’anno prossimo la “casa” d’elezione per i talenti francesi in Superlega? Sembra proprio di sì, anche se non con gli stessi nomi della scorsa stagione. Se infatti Timothée Carle e Barthélémy Chinenyeze sono nelle mire dello Chaumont (benché la dirigenza calabrese stia cercando di trattenere almeno il centrale), la riferisce che sulla strada di Vibo si sono incamminati altri due nazionali transalpini: gli schiacciatori Thibault Rossard, lo scorso anno al Fenerbahce, e Julien Lyneel, in uscita dallo Jastrzebski Wegiel.
La Tonno Callipo lavora intanto per la conferma dello statunitense Torey Defalco, mentre al centro ci saranno novità: in partenza Stefano Mengozzi (verso Ravenna?) e Marco Vitelli (Padova), è quasi fatta per Edoardo Caneschi e potrebbe arrivare anche l’azzurrino Giovanni Maria Gargiulo, classe 1999, dalla Materdominivolley.it Castellana Grotte. Per quanto riguarda Chinenyeze, lo stesso centrale ammette in un’intervista a : ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…