Di
Altri due nomi nuovi è un’attesissima conferma per l’Itas Città Fiera Martignacco. Secondo quanto riporta il , la squadra friulana ha quasi completato la rosa con gli innesti della centrale Viola Tonello, classe 1994, proveniente dalla LPM Bam Mondovì con cui ha giocato gli ultimi tre campionati di A2, e del giovane libero Serena Scognamillo, prodotto del vivaio Volleyrò Casal de’ Pazzi, che ha debuttato nella seconda serie nazionale con le Green Warriors Sassuolo.
Tonello potrebbe affiancare al centro Michela Rucli, che l’Itas spera di riuscire a trattenere, mentre Scognamillo prenderà il posto di Lara Caravello, pronta per l’avventura in A1 con Conegliano. Ma l’acquisto più importante è probabilmente la conferma della statunitense Ebony Nwanebu, che dal Texas ha dato il suo ok a rimanere a Martignacco. A questo punto per completare il sestetto titolare manca un’altra schiacciatrice che affianchi Fiorio e Cortella: “ – dice il presidente Bernardino Ceccarelli – “.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…