Di
Altri due nomi nuovi è un’attesissima conferma per l’Itas Città Fiera Martignacco. Secondo quanto riporta il , la squadra friulana ha quasi completato la rosa con gli innesti della centrale Viola Tonello, classe 1994, proveniente dalla LPM Bam Mondovì con cui ha giocato gli ultimi tre campionati di A2, e del giovane libero Serena Scognamillo, prodotto del vivaio Volleyrò Casal de’ Pazzi, che ha debuttato nella seconda serie nazionale con le Green Warriors Sassuolo.
Tonello potrebbe affiancare al centro Michela Rucli, che l’Itas spera di riuscire a trattenere, mentre Scognamillo prenderà il posto di Lara Caravello, pronta per l’avventura in A1 con Conegliano. Ma l’acquisto più importante è probabilmente la conferma della statunitense Ebony Nwanebu, che dal Texas ha dato il suo ok a rimanere a Martignacco. A questo punto per completare il sestetto titolare manca un’altra schiacciatrice che affianchi Fiorio e Cortella: “ – dice il presidente Bernardino Ceccarelli – “.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…