Di
Altri due nomi nuovi è un’attesissima conferma per l’Itas Città Fiera Martignacco. Secondo quanto riporta il , la squadra friulana ha quasi completato la rosa con gli innesti della centrale Viola Tonello, classe 1994, proveniente dalla LPM Bam Mondovì con cui ha giocato gli ultimi tre campionati di A2, e del giovane libero Serena Scognamillo, prodotto del vivaio Volleyrò Casal de’ Pazzi, che ha debuttato nella seconda serie nazionale con le Green Warriors Sassuolo.
Tonello potrebbe affiancare al centro Michela Rucli, che l’Itas spera di riuscire a trattenere, mentre Scognamillo prenderà il posto di Lara Caravello, pronta per l’avventura in A1 con Conegliano. Ma l’acquisto più importante è probabilmente la conferma della statunitense Ebony Nwanebu, che dal Texas ha dato il suo ok a rimanere a Martignacco. A questo punto per completare il sestetto titolare manca un’altra schiacciatrice che affianchi Fiorio e Cortella: “ – dice il presidente Bernardino Ceccarelli – “.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…