Il Volley Parella Torino non vede l’ora di tornare in campo e vuole farlo insieme a tutti i suoi tifosi.
Pur in un momento storico di incertezza riguardante tempi e modalità per l’accesso del pubblico nei palazzetti, la società biancorossoblu lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2020-2021 di Serie A3 Maschile.
#Together, “insieme” è il messaggio che accompagnerà questo nuovo inizio dopo il brusco stop dovuto all’emergenza Covid 19.
Insieme a capitan Mazzone e compagni per tornare a divertirci, sognare e vincere in campo.
Insieme alla città di Torino e a tutti i partner che credono in noi e in questo progetto giovane e ambizioso, con ViviBanca in prima fila come Main Sponsor della squadra.
Insieme a tutti i piccoli pallavolisti e pallavoliste, alle loro famiglie, agli allenatori, dirigenti e collaboratori che sono il cuore pulsante e il futuro del Vpt.
Insieme ai nostri tifosi, che tanto ci sono mancati in questi mesi difficili e di cui abbiamo bisogno per riprendere il cammino interrotto a marzo scorso.
Da oggi e fino al 5 novembre sarà possibile prenotare il proprio abbonamento, rimandando il pagamento al momento in cui sarà garantita l’apertura al pubblico per le partite interne. Per la stagione sportiva 2020-2021 non sono previsti ingressi con biglietto singolo, sarà possibile accedere al Pala Cupole soltanto con abbonamento.
A causa delle attuali normative anti Covid 19, il Volley Parella Torino si vede costretto a limitare il numero totale degli abbonamenti a 95.
Gli eventuali playoff, che quest’anno riguarderanno 10 squadre (su 12), sono inclusi in tutte le tipologie di abbonamento.
Le opzioni per abbonarsi alla ViviBanca Torino:
Opzione extra (singolarmente o in aggiunta a tutti i tipi di abbonamento)
Per prenotare il proprio abbonamento sarà sufficiente inviare una mail a ticketingvolleyparellatorino@gmail.com con i propri dati personali, copia di un documento di identità, un recapito telefonico e l’opzione desiderata.
Le tessere potranno essere poi ritirate direttamente alla biglietteria del Pala Cupole alla prima partita interna utile.
Si informa che la prima giornata di campionato, domenica 18 ottobre, si giocherà a porte chiuse.
Ulteriori comunicazioni sull’apertura al pubblico delle successive gare casalinghe verranno pubblicate sui canali ufficiali del Parella.
Tutti insieme per ripartire! #Together
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…