Di
Potrebbe continuare in Lombardia, ma a qualche chilometro di distanza, la carriera in Serie A1 femminile di Tiziana Veglia. Secondo il quotidiano la centrale della èpiù Pomì Casalmaggiore, inizialmente vicina alla conferma, potrebbe invece tornare alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, dove ha già giocato dal 2017 al 2019. Dalla squadra di Mazzola troverebbe un reparto tutto nuovo, composto anche da Beatrice Berti e probabilmente da Alexandra Botezat, in uscita da Conegliano.
Anche a Casalmaggiore si prospettano solo volti nuovi al centro: oltre a Mina Popovic – accasatasi a Scandicci – sarebbe in partenza anche Federica Stufi, ancora alla ricerca di una sistemazione. In entrata, invece, Laura Melandri da Bergamo.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…