Di
Potrebbe continuare in Lombardia, ma a qualche chilometro di distanza, la carriera in Serie A1 femminile di Tiziana Veglia. Secondo il quotidiano la centrale della èpiù Pomì Casalmaggiore, inizialmente vicina alla conferma, potrebbe invece tornare alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, dove ha già giocato dal 2017 al 2019. Dalla squadra di Mazzola troverebbe un reparto tutto nuovo, composto anche da Beatrice Berti e probabilmente da Alexandra Botezat, in uscita da Conegliano.
Anche a Casalmaggiore si prospettano solo volti nuovi al centro: oltre a Mina Popovic – accasatasi a Scandicci – sarebbe in partenza anche Federica Stufi, ancora alla ricerca di una sistemazione. In entrata, invece, Laura Melandri da Bergamo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…