Di
Potrebbe continuare in Lombardia, ma a qualche chilometro di distanza, la carriera in Serie A1 femminile di Tiziana Veglia. Secondo il quotidiano la centrale della èpiù Pomì Casalmaggiore, inizialmente vicina alla conferma, potrebbe invece tornare alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, dove ha già giocato dal 2017 al 2019. Dalla squadra di Mazzola troverebbe un reparto tutto nuovo, composto anche da Beatrice Berti e probabilmente da Alexandra Botezat, in uscita da Conegliano.
Anche a Casalmaggiore si prospettano solo volti nuovi al centro: oltre a Mina Popovic – accasatasi a Scandicci – sarebbe in partenza anche Federica Stufi, ancora alla ricerca di una sistemazione. In entrata, invece, Laura Melandri da Bergamo.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…