Di
Ieri sera la truppa guidata da Paolo Mattia ha iniziato a muovere i primi passi della stagione 2020-2021, la terza consecutiva in Serie A per la Tinet Prata. A caricare il gruppo i discorsi motivazionali del GM Maurizio Meneghel e Gianni Bertolo che oltre a ribadire le giuste ambizioni di un gruppo costruito per fare bene hanno ricordato ai Passerotti, vecchi e nuovi, come la squadra gialloblù sia un punto di riferimento per tutta la città.
Sintetico, ma efficace come al solito il DS Luciano Sturam che ha messo l’accento sull’importanza dei corretti comportamenti sia in palestra che nella vita quotidiana per evitare di vanificare tutti gli sforzi di contenimento del virus e permettere un corretto svolgimento del campionato
Telegrafico ma motivatissimo Coach Paolo Mattia “
Nella prima seduta si è respirata gioia di tornare in palestra. Il “menù” proposto dallo staff ha messo sul parquet esercizi di sensibilizzazione tecnica per riprendere contatto col Mikasa dopo lungo tempo e una parte di lavoro fisico affidata al Prof. Valter Durigon. Oggi si replica con doppia seduta: pesi alla mattina e tecnica con la palla nella serata.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…