Di
Dalla Cina all’Italia per “sfuggire” al Coronavirus per poi ritrovarsi ancora in una “zona rossa” (attualmente lo schiacciatore si sta allenando a Monza con la Vero Volley, . Tine Urnaut, però, è pronto a fare nuovamente le valige e tornare in Oriente per terminare il campionato con la maglia dello Shanghai, con il quale è ancora sotto contratto, proprio come ha dichiarato lo stesso giocatore sloveno al quotidiano ““.
Non si sente un po’ perseguitato da questo virus? «».
Che ricordo ha del suo periodo in Cina? «.
È sotto contratto? «
Lei è pronto a partire per la Cina. Quando il suo contratto si sarà terminato, tornerà in Italia? «
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…