Di
Giocherà nello United Volleys Francoforte Tim Grozer, il fratellino di Georg Grozer, da tre stagioni al TV Rottenburg dove era riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista anche nel corso dell’ultima stagione, molto sofferta per la squadra che quest’anno di fatto è scomparsa dalla Bundesliga. Mentre Georg ha firmato per Piacenza e la sorella Dora tornerà a giocare in Germania con l’MTV Allianz Stuttgart, Tim resta in patria ma punta a un ruolo da protagonista nell’ambizioso Francoforte che continua a coinvolgere giocatori giovani e di prospettiva. Contratto biennale per il fratello più giovane della famiglia Grozer.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…