Di
Giocherà nello United Volleys Francoforte Tim Grozer, il fratellino di Georg Grozer, da tre stagioni al TV Rottenburg dove era riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista anche nel corso dell’ultima stagione, molto sofferta per la squadra che quest’anno di fatto è scomparsa dalla Bundesliga. Mentre Georg ha firmato per Piacenza e la sorella Dora tornerà a giocare in Germania con l’MTV Allianz Stuttgart, Tim resta in patria ma punta a un ruolo da protagonista nell’ambizioso Francoforte che continua a coinvolgere giocatori giovani e di prospettiva. Contratto biennale per il fratello più giovane della famiglia Grozer.
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…