Di
I bei ricordi del passato ci riportano ad un anno fa, esattamente il 30 marzo 2019, quando la Saugella Monza, grazie al successo firmato per 3-1 su Bergamo davanti al pubblico amico della Candy Arena, si assicurava il quarto posto finale al termine della stagione regolare. MVP della sfida una superlativa Anne Buijs: 19 punti per l’olandese.
Grazie a questo piazzamento, il migliore al momento nella sua storia in Serie A1, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si è guadagnata il pass, per la seconda stagione consecutiva, per una competizione europea: la CEV Cup.
[embedded content]
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…