VERONA – Le incertezze del campionato, ma anche la voglia di continuare a lavorare, guardando avanti, al ritorno in campo. Thomas Jaeschke commenta il periodo che stiamo vivendo, dedicando anche un pensiero ai tifosi gialloblù.
Ecco le sue dichiarazioni: “Un’altra settimana senza giocare è tosta. Ci troviamo in questa situazione incerta, e noi vorremmo scendere in campo e competere. Ma detto questo, il Covid-19 è una cosa molto seria, è fondamentale che seguiamo le regole per rispetto dei nostri compagni e di tutti.
Allenarsi in questo periodo è strano, giochiamo e poi dobbiamo fermarci per alcuni giorni. Mi sento un po’ fuori ritmo, ed è normale, ci vorrà del tempo per tornare a dove eravamo. Questo periodo è tutto tranne che normale, quindi non mi aspetto che le cose procedano in modo facile, dobbiamo adattarci e fare tutto quello che possiamo ogni giorno.
Voglio dare un messaggio ai nostri tifosi: ci mancate. Davvero. Mi manca essere circondato dal nostro tifo durante una gara intensa, abbiamo bisogno di voi”.
Il 1° Maggio 2025 entra di diritto nella storia della pallavolo di Aversa. La Evolution Green, la famiglia Di Meo,…
Davide Luzzi, libero tarantino doc, resta a Taranto con la maglia della Gioiella Prisma Volley. Prosegue dunque la volontà da…
Più volte è stato interpellato nel corso della stagione e anche nei momenti più difficili ci ha sempre messo la…
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…