Di
Dopo due anni di tentativi, finalmente dovrebbe essere arrivata la volta buona. Thomas Jaeschke è pronto alla sua nuova avventura con la maglia della NBV Verona, dopo che le due precedenti stagioni in maglia gialloblu si erano prematuramente interrotte a causa degli infortuni. “ – racconta lo statunitense in un’intervista a L’Arena – “.
Ora Jaeschke è a Verona in quarantena, ma non vede l’ora di aggregarsi alla squadra: ““. E sul suo ritorno in gialloblu spiega: ““.
Tra gli stimoli per lo schiacciatore c’è sicuramente la presenza in rosa di Matey Kaziyski: ““.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…