Di
Thomas Gill, palleggiatore francese che lo scorso anno ha giocato da titolare con il France Avenir, ha firmato per due anni con il Montpellier.
Vent’anni ancora da compiere, talento cristallino con diverse presenze nelle nazionali giovanili dei Bluettes, Gill è cresciuto nelle fila dello Strasburgo prima di passare alla selezione nazionale dei giovanissimi impegnati nel campionato francese e pochi mesi fa era passato anche in Italia per uno stage di una settimana presso la Calzedonia Verona agli ordini di Stoytchev.
Ora arriva il suo primo contratto da professionista che lo vedrà giocare alle spalle dell’esperto cubano Javier Gonzalez.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…