Di
A campionato ormai concluso e con il pensiero già alla prossima stagione, dopo l’annuncio che il torneo femminile non sarà completato, molte squadre in Brasile stanno già pensando al mercato.
Itambé Minas ha annunciato oggi la riconferma di Thaisa de Menezes anche per la prossima stagione. La centrale, 32 anni, stava vivendo un ottimo momento di forma e nonostante parecchie richieste aveva già espresso il desiderio di restare al Minas. I termini dell’accordo per la centrale non sono stati resi noti ma il contratto dovrebbe essere di un anno.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…