Di
Undicesima vittoria in altrettanti incontri per la formazione under 16 femminile del Volley Offanengo, con le ragazze guidate da Marianna Bettinelli e Roberta Tedoldi che hanno effettuato un testacoda senza conseguenze espugnando in tre set il campo della Cenerentola M.P. Meccanica Pizzighettonese. Debutto con un punto, invece, per coach Luca Vavassori sulla panchina della formazione di Prima divisione femminile, battuta in casa al tie break dal Gso Sant’Alberto Fisiomedical. Infine, esordio con sconfitta per l’under 12 di Giulia Monteverdi: 3-0 sul campo del Sant’Alberto.
Il nuovo ciclo di incontri si aprirà stasera (mercoledì) alle 21 a Casalpusterlengo quando l’under 18 sfiderà il Blu Volley. Per le giovani offanenghesi, si tratta del primo dei due appuntamenti ravvicinati, visto che domenica alle 15 alla palestra di via Monteverdi a Offanengo ci sarà il match contro la capolista imbattuta Enercom. Venerdì, invece, toccherà alla formazione di Prima divisione scendere in campo a Sant’Angelo contro il fanalino di coda Junior Sant’Angelo Energia. Sabato alle 17 nella palestra di via Monteverdi, spazio al match dell’under 16 femminile di Offanengo contro la Mombelli. Infine, doppio appuntamento nella mattinata di domenica: alle 10 nella palestra di via Monteverdi, incontro under 14 contro lo Smile Paullo, mentre mezz’ora più tardi a Casalpusterlengo match tra la Blu Volley e Offanengo in under 12 femminile.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…