Testa-coda senza conseguenze per l’under 16 femminile del Volley Offanengo

Foto: Abo Offanengo

Di

Undicesima vittoria in altrettanti incontri per la formazione under 16 femminile del Volley Offanengo, con le ragazze guidate da Marianna Bettinelli e Roberta Tedoldi che hanno effettuato un testacoda senza conseguenze espugnando in tre set il campo della Cenerentola M.P. Meccanica Pizzighettonese. Debutto con un punto, invece, per coach Luca Vavassori sulla panchina della formazione di Prima divisione femminile, battuta in casa al tie break dal Gso Sant’Alberto Fisiomedical. Infine, esordio con sconfitta per l’under 12 di Giulia Monteverdi: 3-0 sul campo del Sant’Alberto.

Il nuovo ciclo di incontri si aprirà stasera (mercoledì) alle 21 a Casalpusterlengo quando l’under 18 sfiderà il Blu Volley. Per le giovani offanenghesi, si tratta del primo dei due appuntamenti ravvicinati, visto che domenica alle 15 alla palestra di via Monteverdi a Offanengo ci sarà il match contro la capolista imbattuta Enercom. Venerdì, invece, toccherà alla formazione di Prima divisione scendere in campo a Sant’Angelo contro il fanalino di coda Junior Sant’Angelo Energia. Sabato alle 17 nella palestra di via Monteverdi, spazio al match dell’under 16 femminile di Offanengo contro la Mombelli. Infine, doppio appuntamento nella mattinata di domenica: alle 10 nella palestra di via Monteverdi, incontro under 14 contro lo Smile Paullo, mentre mezz’ora più tardi a Casalpusterlengo match tra la Blu Volley e Offanengo in under 12 femminile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025