Testa-coda senza conseguenze per l’under 16 femminile del Volley Offanengo

Foto: Abo Offanengo

Di

Undicesima vittoria in altrettanti incontri per la formazione under 16 femminile del Volley Offanengo, con le ragazze guidate da Marianna Bettinelli e Roberta Tedoldi che hanno effettuato un testacoda senza conseguenze espugnando in tre set il campo della Cenerentola M.P. Meccanica Pizzighettonese. Debutto con un punto, invece, per coach Luca Vavassori sulla panchina della formazione di Prima divisione femminile, battuta in casa al tie break dal Gso Sant’Alberto Fisiomedical. Infine, esordio con sconfitta per l’under 12 di Giulia Monteverdi: 3-0 sul campo del Sant’Alberto.

Il nuovo ciclo di incontri si aprirà stasera (mercoledì) alle 21 a Casalpusterlengo quando l’under 18 sfiderà il Blu Volley. Per le giovani offanenghesi, si tratta del primo dei due appuntamenti ravvicinati, visto che domenica alle 15 alla palestra di via Monteverdi a Offanengo ci sarà il match contro la capolista imbattuta Enercom. Venerdì, invece, toccherà alla formazione di Prima divisione scendere in campo a Sant’Angelo contro il fanalino di coda Junior Sant’Angelo Energia. Sabato alle 17 nella palestra di via Monteverdi, spazio al match dell’under 16 femminile di Offanengo contro la Mombelli. Infine, doppio appuntamento nella mattinata di domenica: alle 10 nella palestra di via Monteverdi, incontro under 14 contro lo Smile Paullo, mentre mezz’ora più tardi a Casalpusterlengo match tra la Blu Volley e Offanengo in under 12 femminile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025