Di
Ci sono anche i membri dello staff della Gas Sales Piacenza, compreso il direttore generale Hristo Zlatanov, tra le 130 persone che la scorsa settimana si sono sottoposte al test sierologico per individuare gli anticorpi del coronavirus. Lo screening è stato predisposto e organizzato dal gruppo CGI, che ha tra le sue controllate anche la Gas Sales Energia: tutti i dipendenti e collaboratori sono stati sottoposti all’esame (tramite prelievo venoso).
L’azienda, come spiega il quotidiano , ha dovuto affrontare una spesa di circa 10mila euro: “ – ha detto l’imprenditore Gianfranco Curti –“. I risultati del test arriveranno domani: i lavoratori che hanno livelli di anticorpi da approfondire saranno sottoposti allo specifico tampone per rilevare l’eventuale contagio.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…