VERONA – Nella mattinata di mercoledì 12 agosto, i gialloblù si ritroveranno presso il centro d’eccellenza Isokinetic di Verona per sottoporsi ai test fisici preliminari in vista della nuova stagione.
Anche per quest’anno la NBV Verona ha scelto di affidarsi alla professionalità e all’esperienza di un partner di riferimento internazionale nella Sports Medicine e riabilitazione ortopedica, quale Isokinetic.
L’AZIENDA
Come recita la mission, in Isokinetic l’obiettivo principale è la ricerca quotidiana dell’eccellenza sul paziente, sia in termini di cura che di prevenzione, raggiunta attraverso un organizzazione definita, che passa dalla formazione di tutte le risorse coinvolte, avvalendosi dell’utilizzo di strumenti innovativi, tra cui la Green Room (brevetto Isokinetic), per l’analisi del movimento e il riconoscimento dei deficit motori oltre che per il training neuromotorio.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…