Test da isokinetic per thomas Jaeschke

VERONA – Mattinata di test fisici anche per Thomas Jaeschke, che come i suoi compagni qualche settimana fa, si è presentato ieri al centro Isokinetic di Arbizzano per testare la sua condizione fisica, analizzando nel dettaglio la forza muscolare, l’estensione articolare, la resistenza e altri parametri fondamentali.

Quasi un’ora di esercizi e test approfonditi, affrontati  con il sorriso. E i risultati confermano la grande voglia dello schiacciatore statunitense di ritrovare il campo.

Dott. Michael Coli: “Dopo quasi un anno di inattività, i test dicono che ha lavorato bene in palestra, considerando i due infortuni molto impegnativi sul piano riabilitativo. Il ginocchio è recuperato al 100%, la spalla ha bisogno di un po’ di allenamento in più: Jaeschke si è allenato bene da solo e ha recuperato l’infortunio, ma dovendo svolgere un lavoro individuale manca la progressione necessaria per tornare al massimo. Per essere con noi da pochi giorni, l’ho trovato molto in forma”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Conad pronta al riscatto: a Sarroch per tornare a macinare punti

Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…

21 Novembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Ambiente ideale alla Lube, vogliamo rialzare il livello!”

L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…

21 Novembre 2025
  • Volley

Al PalabancaSport il Giubileo dello Sportivo

Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

21 Novembre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Cisterna per proseguire la striscia positiva

Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…

21 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica vuole rialzarsi, al “PalaRizza” la sfida con Lecce

Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…

21 Novembre 2025
  • Volley

Monviso prepara il derby con Chieri. Moro: “Voglia di riscatto”

Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…

21 Novembre 2025