Di
Festeggiando con un balletto che ha postato sul suo account personale di Tik Tok, Anna Pogany (nella foto con la maglia della nazionale tedesca) ha annunciato la sua riconferma per la terza stagione nel Palmberg Schwerin.
Il libero, 25 anni, cresciuto agonisticamente nel Vilbisburg, era tornato in Bundesliga dove aveva esordito giovanissima dopo una stagione in Svizzera e da quando ha conquistato la maglia da titolare dello Schweriner, nonostante molte offerte di mercato, ha deciso di restare fedele alla Palmberg Arena.
A margine del suo balletto Anna si è dichiarata felicissima:
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…