Di
Prosegue senza sosta il lavoro di preparazione per la stagione 2020/2021 del Volley Soverato. La settimana in corso è iniziata allo stesso modo di quella precedente, pesi e tecnica che fanno da padroni ma anche il lavoro svolto nelle acque cristalline del mare di Soverato non è da meno poiché non solo consente di sopperire alla calura estiva ma come già in precedenza riportato, ha natura preventiva e rigenerativa.
Settimana “corta” quella in corso per le nostre “”, infatti dopo l’allenamento di venerdì mattina godranno di due giorni di meritato riposo.
L’ambiente è molto carico, tutti soddisfatti del lavoro sinora svolto, squadra staff e dirigenza hanno iniziato e stanno portando avanti egregiamente il progetto “Volley Soverato”.
è soddisfatto di questo primo periodo di preparazione: “.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…