Di
La “bomba” di mercato arriva da : la Futura Volley Giovani e Caterina Cialfi si separano dopo tre stagioni. La conferma dell’alzatrice e capitano della squadra bustocca era data per scontata, e anche il tecnico Matteo Lucchini l’aveva di fatto sottoscritta in un’intervista: il divorzio appare quindi ancora più clamoroso, anche perché per Cialfi non si profilerebbe un trasferimento in club di vertice (si parla della Tecnoteam Albese di B1).
A questo punto diventa urgente la ricerca di una nuova palleggiatrice per la Futura, che nel frattempo si era mossa su altri fronti: nel ruolo di schiacciatrice, al fianco della confermata Serena Zingaro, potrebbero arrivare Federica Carletti da Montecchio e Francesca Michieletto da Torino. Al centro invece, ci sarà spazio per Giuditta Lualdi, che tornerà così nella sua Busto dopo diverse stagioni in giro per l’Italia: l’ha annunciato al il presidente della sua attuale squadra, la Omag San Giovanni in Marignano.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…