Di
La “bomba” di mercato arriva da : la Futura Volley Giovani e Caterina Cialfi si separano dopo tre stagioni. La conferma dell’alzatrice e capitano della squadra bustocca era data per scontata, e anche il tecnico Matteo Lucchini l’aveva di fatto sottoscritta in un’intervista: il divorzio appare quindi ancora più clamoroso, anche perché per Cialfi non si profilerebbe un trasferimento in club di vertice (si parla della Tecnoteam Albese di B1).
A questo punto diventa urgente la ricerca di una nuova palleggiatrice per la Futura, che nel frattempo si era mossa su altri fronti: nel ruolo di schiacciatrice, al fianco della confermata Serena Zingaro, potrebbero arrivare Federica Carletti da Montecchio e Francesca Michieletto da Torino. Al centro invece, ci sarà spazio per Giuditta Lualdi, che tornerà così nella sua Busto dopo diverse stagioni in giro per l’Italia: l’ha annunciato al il presidente della sua attuale squadra, la Omag San Giovanni in Marignano.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…