Tenuta Sant’Antonio è un nuovo partner di NBV Verona

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – La famiglia gialloblù si amplia con un nuovo, prestigioso partner che, per la stagione 2020/21, sosterrà i colori e la passione per il volley veronese. Tenuta Sant’Antonio è un’azienda vitivinicola leader a livello internazionale, che fa della ricerca e dell’amore per il proprio territorio i propri punti di forza. Un orgoglio, per NBV Verona, accogliere fra i propri partner un’azienda vincente, che negli anni ha riscosso grandi consensi in tutto il mondo, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti.

Queste le parole di Tiziano Castagnedi, socio fondatore di tenuta Sant’Antonio: “Abbiamo scelto con grande piacere di collaborare con NBV Verona perché crediamo nei giovani e nello sport, crediamo alla grinta e alle sfide, crediamo allo stare insieme e agli obiettivi da raggiungere. Crediamo nel nostro territorio che si chiama VERONA!”.

TENUTA SANT’ANTONIO
Quattro fratelli e un sogno nato tra le vigne paterne nel cuore della Valpolicella. Qui crescono varietà di uve che diventano grandi vini. Tenuta Sant’Antonio, con oltre cento ettari coltivati ed un centro per l’affinamento all’avanguardia, oggi è conosciuta in tutto il mondo. Amarone, Valpolicella e Soave: solo per citarne alcuni. Tra le dolci colline veronesi mitigate dal Lago di Garda nascono sogni che diventano vino.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVbc Synergy, domenica a Mondovì arriva Brescia
Prossimo articoloSperandio: “Ci mancheranno i nostri tifosi, ma un derby è sempre un derby

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025