Tenuta Sant’Antonio è un nuovo partner di NBV Verona

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – La famiglia gialloblù si amplia con un nuovo, prestigioso partner che, per la stagione 2020/21, sosterrà i colori e la passione per il volley veronese. Tenuta Sant’Antonio è un’azienda vitivinicola leader a livello internazionale, che fa della ricerca e dell’amore per il proprio territorio i propri punti di forza. Un orgoglio, per NBV Verona, accogliere fra i propri partner un’azienda vincente, che negli anni ha riscosso grandi consensi in tutto il mondo, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti.

Queste le parole di Tiziano Castagnedi, socio fondatore di tenuta Sant’Antonio: “Abbiamo scelto con grande piacere di collaborare con NBV Verona perché crediamo nei giovani e nello sport, crediamo alla grinta e alle sfide, crediamo allo stare insieme e agli obiettivi da raggiungere. Crediamo nel nostro territorio che si chiama VERONA!”.

TENUTA SANT’ANTONIO
Quattro fratelli e un sogno nato tra le vigne paterne nel cuore della Valpolicella. Qui crescono varietà di uve che diventano grandi vini. Tenuta Sant’Antonio, con oltre cento ettari coltivati ed un centro per l’affinamento all’avanguardia, oggi è conosciuta in tutto il mondo. Amarone, Valpolicella e Soave: solo per citarne alcuni. Tra le dolci colline veronesi mitigate dal Lago di Garda nascono sogni che diventano vino.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVbc Synergy, domenica a Mondovì arriva Brescia
Prossimo articoloSperandio: “Ci mancheranno i nostri tifosi, ma un derby è sempre un derby

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna, è buona la prima. Fano non ha scampo

Goi e compagni non falliscono l’esordio in campionato e si prendono i primi tre punti della nuova stagione Inizia nel…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Superlega, 2° giornata: Trento e Piacenza in vetta, tie-break vincenti per Perugia e Verona

Torneo combattuto senza più squadre a quota zero in Superlega. Nella seconda giornata d’andata Milano ferma Civitanova in tre set,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Verona suda sette camicie contro Cisterna, decisivo Keita con 28 punti

Sudata fino all’ultimo scambio: Rana Verona sblocca il proprio campionato al termine di una sfida avvincente nella prima uscita casalinga…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’UYBA s’inchina a Conegliano, al Palaverde è festa grande per le Pantere

Non poteva iniziare meglio la stagione di campionato al Palaverde, con la Prosecco DOC Imoco Conegliano che rispetta il pronostico…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Emma Villas Siena – Evolution Green Aversa…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca: i risultati della 1a giornata

Domenica 6 ottobre 2024Serie A2 Credem Banca: l’epilogo della 1a giornata Serie A2 Credem Banca1a giornata: posta piena in casa…

6 Ottobre 2024