Tenuta Sant’Antonio è un nuovo partner di NBV Verona

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – La famiglia gialloblù si amplia con un nuovo, prestigioso partner che, per la stagione 2020/21, sosterrà i colori e la passione per il volley veronese. Tenuta Sant’Antonio è un’azienda vitivinicola leader a livello internazionale, che fa della ricerca e dell’amore per il proprio territorio i propri punti di forza. Un orgoglio, per NBV Verona, accogliere fra i propri partner un’azienda vincente, che negli anni ha riscosso grandi consensi in tutto il mondo, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti.

Queste le parole di Tiziano Castagnedi, socio fondatore di tenuta Sant’Antonio: “Abbiamo scelto con grande piacere di collaborare con NBV Verona perché crediamo nei giovani e nello sport, crediamo alla grinta e alle sfide, crediamo allo stare insieme e agli obiettivi da raggiungere. Crediamo nel nostro territorio che si chiama VERONA!”.

TENUTA SANT’ANTONIO
Quattro fratelli e un sogno nato tra le vigne paterne nel cuore della Valpolicella. Qui crescono varietà di uve che diventano grandi vini. Tenuta Sant’Antonio, con oltre cento ettari coltivati ed un centro per l’affinamento all’avanguardia, oggi è conosciuta in tutto il mondo. Amarone, Valpolicella e Soave: solo per citarne alcuni. Tra le dolci colline veronesi mitigate dal Lago di Garda nascono sogni che diventano vino.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVbc Synergy, domenica a Mondovì arriva Brescia
Prossimo articoloSperandio: “Ci mancheranno i nostri tifosi, ma un derby è sempre un derby

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025