CISTERNA DI LATINA – Lavoro duro sul campo da gioco e tanta fatica in palestra con l’obiettivo di farsi trovare pronti alle sfide della Coppa Italia e della Superlega. Si avvicina il debutto ufficiale per la nuova Top Volley Cisterna di coach Lorenzo Tubertini con i nuovi arrivi che si sono integrati con il gruppo e con un marchio nuovo che sarà presente sulla maglia da gara: Tecnikabel, che dal 1978 progetta e produce cavi elettrici speciali in rame ed in fibra ottica, uno specialista italiano nel settore dei cavi speciali che in 42 anni di attività dà lavoro a 264 dipendenti suddivisi in due stabilimenti, il cui principale con sede a Volpiano, in provincia di Torino, ed è leader sul mercato nazionale e internazionale nella produzione di cavi.
«Il nuovo marchio sulla maglia da gioco è sempre una notizia molto positiva perché ci fa capire quanto sia importante il nostro progetto e quanto la Superlega sia un campionato di altissimo livello e di notevole visibilità» spiegano dalla Top Volley Cisterna. «Lo sport è fatica, sacrificio e allenamento ma è anche lavoro di squadra, solidarietà e collaborazione ed è incredibile come queste affermazioni si sposino perfettamente anche alla realtà aziendale perché se sostituiamo la parola “sport” con “azienda” il discorso risulta essere perfettamente pertinente – assicura Andrea Piccini Sales&Marketing Director di Tecnikabel – Sono infatti molti gli aspetti che accomunano lo sport alla vita aziendale: la fiducia nei propri collaboratori assomiglia alla fiducia tra compagni di squadra oppure a quella tra atleta e allenatore. Bisogna credere nel proprio potenziale per crescere e ottenere i risultati sperati, l’impegno e il lavoro di squadra permettono tanto di vincere una medaglia, quanto di progettare e produrre un cavo di qualità. Così mettendo in pratica questi valori si ottengono vittorie in entrambi gli ambiti: nello sport medaglie e gratificazioni personali; in ambito aziendale invece le vittorie sono rappresentate dalla crescita a livello internazionale, dallo sviluppo di nuovi prodotti e dalla soddisfazione del cliente».
Ma l’impegno dell’azienda italiana al fianco della Top Volley ha radici importanti perché l’ottica di crescita comune è un punto d’incontro fondamentale. «La nostra azienda è sempre scesa in campo con atleti di diverse discipline, a sostegno dello sport e dei valori che esso trasmette, perché siamo convinti dell’importanza che sostenere lo sport, soprattutto a livello giovanile, vuol dire sostenere uno strumento fondamentale di formazione dei giovani. A livello più ampio, significa sostenere un’attività umana essenziale per la nostra società, a livello culturale ed economico» conclude il manager. Tecnikabel produce una vasta gamma di cavi, conformi alle principali normative nazionali e internazionali, dall’impiego terrestre a quello aereo e sottomarino. I principali settori di applicazione sono: Transportation, Telecommunication, Automation, Defense, Oil&Gas, Submarine, Building Technology e Green Energy.
—
Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…