Di
Nonostante questo brutto periodo il mercato, nel bene o nel male, non può fermarsi
Ed è nel Sud America dove la Sir ha pescato in passato e ora guarda con fiducia per completare la rosa che mira alla prossima stagione. E la notizia di oggi la riporta il .
Il Taubatè, celebre club carioca, per far fronte al sempre più probabile addio di Lucarelli, avrebbe pensato all’americano Taylor Sander. Ma non è l’unica, anche la Sir ci ha messo gli occhi da tempo per rafforzare il reparto degli schiacciatori.
Sander è già stato in Italia e conosce bene la nostra pallavolo. Nel suo carnet due campionati a Verona con la Calzedonia (dal 2014 al 2016) e la conseguente “promozione” l’anno successivo con la Lube Civitanova. Poi, sul più bello, gli infortuni, ultimo quello alla spalla che lo ha bloccato l’anno in corso. Ma il talento c’è e la Sir ha fiutato l’affare, con Sander che ha rifiutato la proposta brasiliana per tornare nel Bel Paese.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…