Di
Nonostante questo brutto periodo il mercato, nel bene o nel male, non può fermarsi
Ed è nel Sud America dove la Sir ha pescato in passato e ora guarda con fiducia per completare la rosa che mira alla prossima stagione. E la notizia di oggi la riporta il .
Il Taubatè, celebre club carioca, per far fronte al sempre più probabile addio di Lucarelli, avrebbe pensato all’americano Taylor Sander. Ma non è l’unica, anche la Sir ci ha messo gli occhi da tempo per rafforzare il reparto degli schiacciatori.
Sander è già stato in Italia e conosce bene la nostra pallavolo. Nel suo carnet due campionati a Verona con la Calzedonia (dal 2014 al 2016) e la conseguente “promozione” l’anno successivo con la Lube Civitanova. Poi, sul più bello, gli infortuni, ultimo quello alla spalla che lo ha bloccato l’anno in corso. Ma il talento c’è e la Sir ha fiutato l’affare, con Sander che ha rifiutato la proposta brasiliana per tornare nel Bel Paese.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…