Di
I campionati sono sospesi anche in Brasile, ma il volley mercato è in pieno svolgimento e sui media del paese sudamericano spunta anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno in Italia per Taylor Sander. Nei giorni scorsi lo schiacciatore americano, tornato da poco all’attività dopo l’operazione alla spalla, era stato dato come obiettivo del Funvic Taubaté per sostituire Ricardo Lucarelli, a sua volta avviato a trasferirsi nel nostro paese (a Trento?).
Secondo quando riportato dal portale , tuttavia, Sander avrebbe rifiutato l’offerta della squadra campione del Brasile e sarebbe invece pronto a rientrare in Superlega. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti la Sir Safety Conad Perugia, che con il probabile innesto di Travica al posto di De Cecco libererebbe il posto per uno schiacciatore straniero.
Per Sander si tratterebbe della terza esperienza italiana dopo le due stagioni a Verona (2014-2016) e quella a Civitanova nel 2017-2018.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…